Chi sono

Specializzata in migrazione cosciente e mediazione familiare


Ho conseguito una laurea in Lettere e Filosofia, con un indirizzo in Comunicazione nell’Arte e nello Spettacolo, che mi ha fornito una solida base culturale e comunicativa. Il mio desiderio di comprendere più a fondo le dinamiche umane mi ha portato a proseguire gli studi, ottenendo il diploma Europeo in Gestalt Counseling e, successivamente, quello in Mediazione Familiare. Ho integrato queste competenze con un diploma in Life Coaching, che mi consente di offrire un supporto completo e mirato ai miei clienti, aiutandoli a navigare attraverso le sfide della vita.

Nata e cresciuta in Italia, figlia di una coppia mista – padre italiano e madre messicana – ho vissuto in prima persona l’intricato senso di appartenenza a più culture. Questa esperienza mi ha insegnato il valore dell’identità transculturale e mi ha dato la capacità di comprendere profondamente le sfide e le opportunità che derivano dal vivere tra diverse culture. Immigrata in Canada, vivo un sentimento di appartenenza diversificata che mi spinge a esplorare continuamente le molteplici possibilità dell’essere.

Mi impegno ogni giorno a decostruire gli atteggiamenti sistemici legati agli aspetti etnoculturali, di genere, fisici e familiari. Il mio obiettivo è quello di promuovere realizzazioni personali e relazioni più consapevoli e responsabili, che siano in armonia con l’autenticità di ogni individuo.


Hai ancora dei dubbi?

Contattami oggi e sblocca il tuo primo incontro gratuito